La soluzione più vantaggiosa per rendere profittevole l’attività di recupero crediti è un software disegnato da persone che si occupano da anni di attività di recupero crediti nonché di attività giudiziale.
Intuitivo e semplice
Totalmente Customizzabile
Altamente Performante
Il gestionale è composto di cinque macro aree
Area di configurazione
L’accesso alla prima area è riserva dell’amministratore di sistema il quale dovrà configurare il gestionale adattandolo alle proprie esigenze.
Esempio (esemplificativo e non esaustivo):
configurando le tipologie di pratiche da lavorare ed i soggetti legati alle medesime, gli utenti esterni ed interni e le relative autorizzazioni di accesso al sistema, clusterizzando le attività ed i documenti che comporranno le pratiche, gestendo i ruoli multipli con visibilità e funzionalità differenti in base ai ruoli degli utenti, oppure, alle differenti tipologie di documenti, configurando i flussi di importazione di dati, gli estratti conto, le regole di lavorazione ed i work flow connessi ai differenti processi ecc..).
Area di lavorazione e di controllo
L’utente che accede al sistema per la lavorazione della pratica ha la possibilità di scadenzare le differenti attività comprese le attività giudiziali che assumeranno nel gestionale una valenza differente e prioritaria, l’utente potrà inserire le attività svolte sulla pratica allegando la relativa documentazione.
Il sistema è dotato di una serie di filtri che permettono di selezionare e controllare lo stato di avanzamento e lavorazione delle pratiche, permettendo, tra l’altro, l’analisi in modo prioritario della lavorazione giudiziale.
Gestione documentale
Creazione in automatico e massiva di atti e diffide.
Area di statistica e reportistica
ReCre è dotato di un programma di business Intelligence, totalmente profilabile dall’utente amministratore in base alle specifiche esigenze dell’acquirente, in grado di analizzare la redditività e le performance a tutti i livelli delle pratiche gestite. Il programma è in grado di quantificare la produzione degli atti e delle attività svolte dai singoli utenti esterni ed interni.
Area della fatturazione
Rendicontazione delle anticipazioni sostenute e generazione automatica delle fatture, calcolo delle provvigioni a percentuale o a valore fisso.